Un ringraziamento speciale

Pubblicato il da Gioia Mulas

E’ ormai da un bel po’ di tempo che non mi faccio sentire.

Ma, visto che non sono un robot, è capitato anche a me di non star tanto bene.

Colgo l’occasione, così, in uno di quei rari momenti che non ho la febbre, perché, sento la necessità di ringraziare tutte quelle persone che, nonostante tutto, mi sono state vicine, hanno pensato a me e mi hanno riscaldato il cuore. Già, perché, saper, che in ogni caso, c’è chi, comunque, ti pensa, ti cerca… egoisticamente parlando, è gratificante, e aiuta a risollevare quel morale che, quando non si sta bene, tende a calare, spesso sotto le scarpe.

Innanzi tutto vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore, mio marito, che poverino, si sta facendo in 4, tra il lavoro, la casa, e la famiglia. Spero solo che non si ammali anche lui, non so fino a quando possa reggere tutto questo. Ti prego resisti!!! Non saprei come fare senza il tuo aiuto, senza le tue coccole!

Grazie ai miei figli, che nonostante l’età, mi stanno vicini e son riusciti a capire che la mamma, anche se mezzo sfatta, c’è sempre per loro, smack!

Un altro ringraziamento particolare, lo voglio fare ai miei grandissimi amici dei social, coloro che nonostante la mia assenza, mi cercano, mi salutano e mi dimostrano tanto affetto! A loro voglio dire grazie amici, sappiate che nonostante non ci sia, nonostante non mi faccia sentire sono sempre con voi!

Grazie, mille volte e più, a chi segue il mio blog, a chi continua a credere in ciò che ho fatto e aspetta che riprenda, vi voglio bene!

Non so quando, non so come, ma appena mi rimetterò, riprenderò a scrivere, riprenderò il mio blog in mano, lo devo fare, assolutamente, innanzi tutto per me stessa e poi per chi trova un minimo di spunto nel leggere ciò che scrivo.

Non posso scrivere adesso, visto che tra febbre e medicine non sono tanto chiara nell’esposizione o nell’organizzare i pensieri, finirei per scrivere solo tante frasi senza senso! Con la lingua fuori

Detto questo, a tutti, ma proprio a tutti un grosso bacio affettuoso!

A presto, spero!

Gioia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post