Ai miei amici FACEBOOKIANI e TWITTERANI… GRAZIE

Pubblicato il da Gioia Mulas

amici

Quante volte, ci si poggia sugli allori, si da tutto per scontato e si presta la propria attenzione solo ed esclusivamente ai problemi, senza rendersi conto di ciò che ci circonda,delle cose meravigliose che ci lasciamo alle spalle, ma soprattutto, che nel mondo non c’è solo cattiveria, ma esistono persone adorabili, che seppur con un semplice messaggio, riescono a darti tanto calore.

Viviamo la famiglia, come una “cosa” scontata, c’è perché deve esiste…

Il senso di amicizia, sembra essere scomparso nel nulla, nascosto da un egoismo che porta al totale “eremitismo”…

Solo a causa o meglio GRAZIE a determinati eventi, ci si rende conto che non è esattamente così!

 

Oggi, dopo tanto tempo, ho aperto la mia posta elettronica, una marea di email hanno praticamente impallato il mio povero e stressato pc, mentre lacrime di commozione scorrevano lentamente nella mia faccia, come gocce di pioggia nel vetro, quella pioggia estiva, calda e piacevole, dalla quale non scappi, ma anzi insegui perché ti dona sollievo dal caldo affannoso, perché per un attimo, ti fa sentire parte del mondo naturale, regalandoti un totale benessere.

Nonostante la mia assenza, spesso mi sono collegata tramite iPad, ma ahimè, la connessione mi era contro, così non ho potuto leggere, tutti i messaggi che mi sono stati inviati.

È stato talmente commovente, emozionante, leggere che tantissimi, hanno pensato a me.

Ringrazio tutti per gli auguri di compleanno! Sono talmente tanti!…. Vorrei potervi ringraziare uno per uno personalmente, ma mi perderei! Grazie, davvero grazie!

Un particolare grazie, lo voglio dedicare, ai carissimi amici che si sono preoccupati per me, e spesso mi sono stati vicini! Ma sapete la gramigna è dura da debellare A bocca aperta

GRAZIE RAGAZZI, SIETE MAGNIFICI!

VVTTB

Commenta il post