A domanda assurda... risposta da Guinness: come faccio a sposare un uomo ricco

Pubblicato il da Gioia Mulas

Mi rivolgo ai maschietti che per curiosità, hanno voluto leggere questo post, forse per 3521620835_efbb7f64a3.jpg
sapere come si propone chi cerca marito con soldi, ma anche alle femminucce indignate.

Da diverso tempo mi diletto a scrivere articoli su INCONTRI e vi posso assicurare che se ne leggono di cotte e di crude, ma soprattutto, voglio spezzare una lancia a favore dei maschietti: la maggior parte delle ricerche effettuate su determinati argomenti, vengono fatte da noi femminucce  

 

1451799016_292fc9918a.jpg

 

Si, esatto, proprio così!!!!

Basta pensare che la maggior parte dei titoli che mi vengono proposti sui paid2write, sono: donna cerca uomo, come trovare uomo in chat,... se tanto mi da tanto...

Come fare l'amore tutta la notte col Tantra, Incontri a due, incontri in chat, un pizzico di pepe non guasta...

L'ultimo titolo, però, mi ha proprio lasciato di stucco, ma soprattutto , m'ha fatto sganasciare dalle risate: come sposare un uomo ricco...   3034076877_ee962033cb.jpg

Mi chiedo io, possibile che ancora oggi si debbano fare ricerche di questo genere?

Possibile che ci sia bisogno di creare una guida che spieghi passo passo come sposare un uomo ricco? 

Certo che  la risposta più sensata l'ha data un ricco finanziere americano quando una ragazza ha fatto pubblicare la domanda sulle pagine di un magazine economico.

Una risposta furba, diplomatica, quanto esplicita. Una risposta che farebbe vergognare anche la più spudorata delle signore...


Ecco qui, vi rimando a questo link per gustarvela completamente.

http://antipatix.investireoggi.it/un-regalo-da-dream-86.html

Con tag Scrivere

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post