La cattiveria umana non ha limiti…. E io mi son condannata l’anima… forse

Pubblicato il da Gioia Mulas

NO immagine per protesta.....


Come suggerito da Letizia (vedi post), se qualcuno sa come segnalare il video è gradito suggerimento. GRAZIE

 

 

Sei li, che “giri”, spensierata, per le “strade” di internet… libera dai pensieri, divertita per qualche battuta trovata qua e la e t’imbatti in qualcosa che è più forte, più grande di qualsiasi pensiero ti possa mai venir in mente.

Un link che dice solo “guarda”.

 

L’immagine presenta un cagnolino, un piccolo cucciolo, forse bastardino, mi piacciono gli animali e incuriosita sono andata a vedere!

Pensavo a quei link divertenti, che si vedono spesso che ti fanno sorridere e che ti portano ad amare ancor di più i nostri amici a 4 zampe.

Ho 2 cani 3 gatti e due pesci e fra pochi giorni adotterò un porcellino d’india! Sto bene con loro. In tanti anni, mi hanno regalato tanto, e spesso hanno avuto dei comportamenti talmente inaspettati, indescrivibili… senza di loro… mai!!!

 

Proprio pensando ai miei cuccioli adorati… guardando il video di quel link, impietrita, con un tonfo dritto allo stomaco, più pesante di un macigno, ho odiato per un momento la specie umana. Ho odiato quella specie di animale a due zampe che pensa di essere tanto intelligente.

Ho veramente desiderato la tortura e la pena di morte… :(

 

Lo so, fortunatamente non siamo tutti uguali, e fortunatamente non si fa di tutta un’erba un fascio.

 

Ma se mai qualcuno di voi avesse il coraggio di vedere una simile ……. Qualsiasi parola risulta troppo dolce…. Forse, forse, potrà capire il perché della mia amarezza, disprezzo, odio… nei confronti del così detto

UOMO!

Questo è il link, INSERITO SE RIUSCITE A SEGNALARLO.GRAZIE

http://tvoje.noviny.sk/tvojenoviny-clanky/25-07-2011/tvojenoviny-uboheho-psika-upalili-zaziva.html

Chiedo scusa fin d'ora, ma solo la conoscenza vera porta a salvarsi da determinate persone, che magari si mostrano pure dolci e gentili. Lo dimostra il fatto che non hanno avuto il coraggio di farsi riprendere in volto... Quindi consapevole che ciò che stavano commettendo era ed è una malvagità gratuita, concepita solo dalle menti più contorte e insane...

Commenta il post