La Email... utile nel marketing, speciale per le news ;)
Ormai penso si sia capito che io amo tutte le novità di internet, ma soprattutto, amo ciò che in un certo senso può essermi personalmente utile e può facilitarmi le cose. L’articolo scritto da MuralesWebe pubblicato sul nostro forum, Bricciole d’informazione: http://webwriter.over-blog.it/article-tempmail-it-87195760.html parla di un nuovo modo d’inviare email, , semplice, senza registrazione, immediata, temporanea utile per chi usa la email molto sporadicamente.
Ma maggiori informazioni le si trovano appunto nell’articolo di MuralesWeb
░|█▓(¯ `·.(█).·´¯)▓█▓█(¯ `·.(█).·´¯)▓█▓█(¯ `·.(█).·´¯)█▓█|
Altro tipo di email molto utile è: 4.1° Day
La sua particolarità sta nel fatto che si possono inviare email posticipate, anche dopo un anno a chiunque, anche se non si ha l’indirizzo email.
In poche parole, chi non ha un indirizzo email, può ricevere da noi un messaggio di posta elettronica, per sicurezza deve solo rispondere a delle domande alle quali solo lui può rispondere. Basta connettersi al sito, rispondere a due domande e se le risposte sono esatte, può leggere la email.
Avendo la possibilità di posticipare l’invio delle email, possiamo auto – inviarci le email se abbiamo necessità di ricordarci qualche evento particolare, o qualche impegno….
Chi sta collegato al pc per molto tempo sa bene che la email è un ottimo sistema “d’avviso”, la leggiamo di sicuro!
░|█▓(¯ `·.(█).·´¯)▓█▓█(¯ `·.(█).·´¯)▓█▓█(¯ `·.(█).·´¯)█▓█|
Molto utile per chi ha necessità d’inviar più email contemporaneamente, come news, è sicuramente SendBlaster, disponibile sia nella versione a pagamento, sia nella versione gratuita.
Le email che vengono inviate sono tutte personalizzate, con nome, e volendo anche località, email, e altre informazioni da noi stabilite.
Nella versione gratuita è possibile creare solo una lista di circa 100 utenti, mentre nella versione a pagamento, si possono creare e gestire più liste.
In tutte e due le versioni, si hanno a disposizione dei template già pronti per news, informazioni, auguri Natalizi e Pasquali, e così via.
Insomma Mail Mail Mail... inviate, inviate inviate ma senza spam, non c'è cosa più orribile e che porta all'ontanamento degli utenti, dello SPAM