La Email... utile nel marketing, speciale per le news ;)

Pubblicato il da Gioia Mulas

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTeWpsBA0eD4QUEo5RoPYiykacqIfDWPG-2VwtGQd_bIVcAJCNYRQ

 

Ormai penso si sia capito che io amo tutte le novità di internet, ma soprattutto, amo ciò che in un certo senso può essermi personalmente utile e può facilitarmi le cose. L’articolo scritto da MuralesWebe pubblicato sul nostro forum, Bricciole d’informazione: http://webwriter.over-blog.it/article-tempmail-it-87195760.html  parla di un nuovo modo d’inviare email, tempmail.gif, semplice, senza registrazione, immediata, temporanea utile per chi usa la email molto sporadicamente.

Ma maggiori informazioni le si trovano appunto nell’articolo di MuralesWeb

 

 

░|█▓(¯ `·.().·´¯)▓█▓█(¯ `·.().·´¯)▓█▓█(¯ `·.().·´¯)█▓█|

 

 

Altro tipo di email molto utile è: 4.1° Day


 4.1o-Day.JPG


La sua particolarità sta nel fatto che si possono inviare email posticipate, anche dopo un anno a chiunque, anche se non si ha l’indirizzo email.

 

In poche parole, chi non ha un indirizzo email, può ricevere da noi un messaggio di posta elettronica, per sicurezza deve solo rispondere a delle domande alle quali solo lui può rispondere. Basta connettersi al sito, rispondere a due domande e se le risposte sono esatte, può leggere la email.

Avendo la possibilità di posticipare l’invio delle email, possiamo auto – inviarci le email se abbiamo necessità di ricordarci qualche evento particolare, o qualche impegno….

 

Chi sta collegato al pc per molto tempo sa bene che la email è un ottimo sistema “d’avviso”, la leggiamo di sicuro!


░|█▓(¯ `·.().·´¯)▓█▓█(¯ `·.().·´¯)▓█▓█(¯ `·.().·´¯)█▓█|

 

 

Molto utile per chi ha necessità d’inviar più email contemporaneamente, come news, è sicuramente SendBlaster, disponibile sia nella versione a pagamento, sia nella versione gratuita.


send-blaster.JPG


Le email che vengono inviate sono tutte personalizzate, con nome, e volendo anche località, email, e altre informazioni da noi stabilite.

Nella versione gratuita è possibile creare solo una lista di circa 100 utenti, mentre nella versione a pagamento, si possono creare  e gestire più liste.

In tutte e due le versioni, si hanno a disposizione dei template già pronti per news, informazioni, auguri Natalizi e Pasquali, e così via.

Insomma Mail Mail Mail... inviate, inviate inviate     ma senza spam, non c'è cosa più orribile e che porta all'ontanamento degli utenti, dello SPAM

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post