Leo Messi testimonial delle Adidas ADIZERO f50 miCoach

Pubblicato il da Gioia Mulas

http://www.digital-pr.net/DMNR_Adidas/images/header_F50_MICOACH.jpg

Adidas presenta la prima scarpa da calcio intelligente:

la adizero f50 miCoach.

 
Testimonial d’eccezione, manco a dirlo, è Leo Messi.

***

 Il calcio è sempre più veloce, necessita di sprint, nei movimenti, diffesa, attacco, il piede deve pareggiare la velocità di pensiero. Proprio a questo ha pensato l'Adidas, che, grazie a miCoach, la adizero f50, può vantare una scarpa veloce e, perché no, intelligente.


http://farm7.staticflickr.com/6169/6194517527_bccc865c28_z.jpg

La suola della scarpa adizero f50 infatti, dispone di una cavità all’interno della quale è alloggiato il rivoluzionario sensore miCoach SPEED_CELL™ che cattura il movimento a 360° e misura alcuni valori chiave tra cui velocità, velocità media (registrata ogni secondo), velocità massima (registrata ogni cinque secondi), numero di scatti, distanza, distanza ad elevati livelli di intensità.
La memoria incorporata memorizza tutte le misurazioni effettuate durante il gioco o l’allenamento fino a sette ore poi trasmette wireless questi dati ottenuti sul campo ad iPhone, iPod touch,  tablet,  PC o  MAC. È quindi possibile condividere queste statistiche con gli amici su Facebook e sfidarli in modo divertente e competitivo confrontando le proprie statistiche.

E la rivoluzione continuerà anche nel 2012 quando sarà possibile giocare on-line al videogioco di calcio miCoach disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.

Tutto questo e molto di altro ancora su www.facebook.com/adidasfootball

Guarda il video, il cui testimonia è proprio Leo Messi:  http://www.gossip-news.net/img/messi.jpg

Con tag Acquisti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post