Letti per cani: guida all'acquisto

Pubblicato il da Gioia Mulas

Chi ha almeno un cane in casa sa che è quasi impossibile non considerarlo un membro della famiglia! Basta guardare i suoi occhioni dolci che dicono tutto senza proferir parola e scatta la molla!

lettocani_01.jpg

Uno di famiglia!

Scatta la molla, viene voglia di considerarlo proprio come un essere umano! Il fatto che abbia 4 zampe, non conta. Così ci si sbizzarrisce con cappottini, berrettini, mantelline, cucce particolari che si assomigliano a piccole ville o a mini castelli. Per non parlare, poi, dei lettini, dove la fantasia gioca un ruolo molto importante.

Non ci piace vedere il nostro amico a 4 zampe sdraiato per terra, soprattutto d’inverno, il pavimento è freddo, duro, non dà calore! Se poi vediamo che i suoi occhioni ci guardano con aria triste perché ambiscono a potersi sdraiare sul divano, al nostro fianco. A quel punto ci sciogliamo, ma vogliamo anche proteggere il nostro divano di pelle. Il problema non sorge, i negozi specializzati per animali, hanno reparti fornitissimi tra cucce, lettini per cani, coperta per cane, ceste per cani, insomma tutto ciò che serve al nostro cucciolo e non solo; anche cucce per gatti, materassi per cani, giochi, vestitini, bijoux e così via.

Consigli per gli acquisti

Ce n'è per tutti i gusti. Anche senza andare direttamente nei negozi specializzati per animali, basta dare uno sguardo online:

Alla zooplus.it troviamo:

  • Materasso Ortho Bed, ortopedico. Con fodera lavabile e fondo antiscivolo. È l’ideale per cani anziani o con problemi alle articolazioni. Costo online a partire da 39,90 euro.

  • Cuscini per cani termici Thermo Master, particolarmente adatto per animali con problemi di salute o per tutti i cani che soffrono particolarmente il freddo. Costo online a partire da 36,99.

Da perilcane.it troviamo:

  • Cuccia Dacia in resina, stile casetta in legno, senza saldature, misura 96x71x69. Costo online 132,29 euro.

  • Lettino per cani taglia piccola in legno,proprio come un vero letto, disponibile nei colori blu e rosso. Il cuscino è in microfibra. Costo online 49 euro.

Da perbaffo.it troviamo:

  • Divani per cani in vimini marrone scuro, tiene caldo d'inverno e fresco d'estate, misura 50x28 con cuscino in microfibra, sfoderabile e lavabile. Costo online 44,90 euro.

  • Divano Modello Paolo, raffinato ed elegante, il nostro cane avrà la sensazione di stare in un vero e proprio divano, ciò che ama di più, misura 107x37x68, con schienale e braccioli in pelle, piedini in plastica. Costo online 228 euro.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post