#Mamma supplica #figlio di #arrendersi ai poliziotti. Quanto dolore nel cuore di una madre!

Pubblicato il da Gioia Mulas

 mamma.jpg

L’accusato è un 21enne, accusato di aver ucciso 3 persone, in Canada. Si chiama Travis Brandon Baumgartner. (Qui l’articolo)

 

La madre, disperata, lo ha supplicato di arrendersi senza spargimento di sangue.

La mamma immersa da tanto dolore nel cuore, lo prega di tornare, di consegnarsi alle forze dell’ordine. Sa che il figlio ha sbagliato, sa che ha commesso una grande atrocità e sa che la cosa giusta da fare è che lui si consegni spontaneamente affinché non ci siano altre vittime.

 

Ma il cuore di una mamma, non smette di battere. Il legame che c’è tra madre e figlio è indelebile. Per questo lo rassicura che ora, più che mai sarà al suo fianco. Non lo abbandonerà per ciò che ha fatto.

 

 

Un gesto di assoluto amore quello di questa mamma canadese!

Ogni mamma vorrebbe un figlio unico, distinto fra tutti per azioni positive, per pensieri di grande valore. Sapere che il proprio figlio ha commesso un azione così atroce, spezza il cuore, ci si sente svuotate dentro, come se fosse colpa sua delle azioni del figlio, come se lei stessa le avesse fatte.

 

Nessun genitore è colpevole di ciò che fa il figlio quando ormai grande dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni.

Ma per una mamma non è così.

Ciò non toglie, che l’amore continua, a volte più forte che mai. L’amore materno è indelebile, non smette, si rafforza. È ciò che ha dimostrato la madre di Travis!

 

Sente di dover stare vicina al figlio, di voler capire perché, cosa lo ha spinto a fare ciò che ha fatto! Forse suo figlio aveva bisogno di aiuto e non se n’è mai accorta… Forse non è stata presente quando lui aveva bisogno di lei… Forse…

 

Il genitore, mamma, padre… il mestiere più difficile!

L’amore più incondizionato che esista, eppure quello con maggiori incomprensioni!

***

UN AUGURIO A TUTTE LE MAMME, PERCHé NON SI è MAMMA SOLO UNA VOLTA L'ANNO CON LA #FESTA DELLA MAMMA! SI è MAMMA TUTTI I GIORNI, TUTTE LE ORE, I MINUTI, I SECONDI DELL'ANNO!

TI VOGLIO BENE MAMMA!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post