PepperSun, lo zainetto che rinnova e modernizza la vecchia tecnologia

Pubblicato il da Gioia Mulas

ImmaginePPS.png   Quante volte abbiamo desiderato avere una spina per ricaricare il nostro cellulare… E invece, abbiamo dovuto lottare con gli ultimi secondi di ricarica, ritrovandoci a parlare con un telefono muto.

Fortunatamente, la Tecnologia avanza senza sosta nelle nostre vite e migliora in continuazione.

In nostro aiuto PepperSun, lo zainetto solare.
Niente di nuovo, anzi tecnologia ormai considerata “vecchia”, ma, per quanto uno zaino solare possa essere un’idea già esistente, Gianluca Mischiatti  è riuscito a crearne un marchio registrato con una linea funzionale,  alla Moda, dai colori vivaci molto giovanili e un LOGO particolare, che piace alla gente senza essere troppo commerciale.

Grazie allo zainetto PepperSun, è possibile ricaricare tutti i dispositivi più comuni (dai cellulari, agli Ipod, alle psp).

Ecco cosa dice Gianluca Mischiatti:” L’ho visto la prima volta ad un ragazzino per strada, stava ascoltando la musica, ho pensato subito che fosse un’idea geniale, ma come tutte le idee devono essere riviste e migliorate e in questo caso siamo partiti dal Design. Il design dei nostri PepperSun è Italiano e si vede, anche se la produzione è in Cina la qualità del prodotto è certificata al 100% dato che mandiamo periodicamente i nostri ispettori nelle fabbriche. Abbiamo deciso di utilizzare il vecchio pannello rigido perché per ora è più efficace e veloce anche se un po’ più fragile.

Quando abbiamo provato per la prima volta la nostra creazione, eravamo emozionatissimi e siamo rimasti sbalorditi dalla velocità e la funzionalità del prodotto. Non so se PepperSun  farà il botto ma sicuramente se lo meriterebbe.

BUSINESSPEPPER-VALIGIA-GRIGIA-E-NERA.jpg

Il marchio PepperSun vuole quindi diventare la punta di diamante per la sua categoria e non solo vuole raggiungere un target più ampio così da essere conosciuto in tutta Italia e perché no, nel resto del mondo.

I prodotti PepperSun si possono trovare sul sito web www.peppersun.it oppure su FaceBook o Twitter, E-bay e addiritturagoogle +.

Non ci sono più scuse grazie a PepperSun, mai più SCARICHI ;)

 

Dove e quando vuoi:


 

 

 

E se hai ancora dei dubbi guarda qui come funziona:

ATTENZIONE: QUESTA BATTERIA NON CARICA MINI PC O IPAD

Con tag Acquisti

Commenta il post