Prodotti di cancelleria: guida all'acquisto

Pubblicato il da Gioia Mulas

A handsome pen and a novel In un ufficio che si rispetti non devono mai mancare gli articoli di cancelleria, è risaputo. Ed è anche vero che i nuovi sistemi multimediali di comunicazione portano il privato ad aver bisogno di molti articoli del genere. Ecco come procedere all'acquisto.

L'aumento della domanda

L’aumento di richiesta di articoli di cancelleria ha avuto un maggiore incremento da quando è aumentato il numero di persone che svolgono lavori a domicilio per conto di aziende o da privati, i cosiddetti lavori “free lance”, come scrittori, segretariato, traduttori, e così via. E risulta ovvio che il privato abbia necessità, in questo caso, di avere in casa determinati articoli come carta A4, stampante e i classici prodotti di cancelleria.

I siti WEB dove acquistare

Per snellire i tempi burocratici, per diminuire le spese, spesso, aziende, banche e qualsiasi ufficio in genere preferisce avere contatti tramite email e Internet con i propri clienti. Ecco alcuni siti WEB sui quali è possibile acquistare questo tipo di prodotti:- Vikingop.it offre un servizio a 360° ad aziende piccole e a multinazionali. Le sue vendite sono sia dirette nei molti negozi siti in tutta Italia, sia online. Chiunque, privati compresi, volesse acquistare online deve prima registrarsi attraverso la compilazione di un modulo, i cui dati sono necessari anche e soprattutto per ricevere la merce ordinata. Attraverso il sito è possibile acquistare arredo per l’ufficio, l’occorrente per l’archivio o per il magazzinaggio, calcolatori, stampanti, toner, cartucce e tutto l’occorrente di cancelleria di base. Molto interessanti sono le sezioni dedicate a “Svendita totale”, “Offerte del mese” e “Super Discount”.

- Buffetti.it è leader in Italia per la fornitura di prodotti per l’ufficio sia a uso professionale sia privato. Oltre 800 negozi in tutta Italia sono a disposizione del cliente per offrire qualità e assistenza. La sezione “e-Commerce” si occupa della vendita online di tutti i prodotti per l’ufficio, ma anche software, editoria, informatica.

- Shadow.it dispone di oltre 15.000 articoli di cancelleria e non solo. Da 20 anni, infatti, offre ai suoi clienti un ottimo servizio di “Pony Express”, consegne a domicilio, non solo a Milano, dove ha sede, ma anche nell'hinterland della città e in Lombardia.

- Tonerline.it è l'ideale per chi avesse bisogno solo di cartucce. Dal 1993, infatti, questa azienda si è specializzata nel settore della rigenerazione di cartucce, delle marche tra le più conosciute e usate. Un ottimo modo per risparmiare e per rispettare l’ambiente.

matiteUfficio1 | source | date 2009-05-15 | author Yalaman2002 | permission paperclipsmagazine and cell phoneclasseursVerso il nuovo ufficiopaperknifeScorci su sketchin 1

Commenta il post