Reintegra il tuo corpo con Powerade ION4 e Karoline Bjerkeli GrØvdal‬

Pubblicato il da Gioia Mulas

Alzi la mano chi almeno una volta nella sua vita non ha mai fatto ginnastica o non ha mai praticato uno sport.

 

Che lo abbia praticato a livello agonistico o semplicemente per tenersi in forma, il risultato è sempre lo stesso: oltre a tante calorie e chili di troppo, si perdono tantissimi liquidi.

È vero che molti di questi liquidi, spesso sono da ritenzione idrica e quindi è meglio perderli, causa d’inestetismo della pelle (la fatidica buccia d’arancia nelle donne), o della faccia a palla, ma è anche vero che la maggior parte dei liquidi che si perdono,  sono liquidi necessari e che contengono numerose sostanze che rappresentano la carica energetica naturale del nostro corpo.

 http://www.ebuzzingvideo.com/it/immagini/Powerade/powerade.jpg

Powerade ION4, , è un integratore  sviluppato da scienziati dello sport, ideato per idratare  meglio dell’acqua,  e ridare quell’energia che viene a mancare dopo una lunga attività sportiva. Questo grazie al fatto che contiene  i 4 principali minerali che si perdono quando si suda: sodio, potassio, magnesio, calcio, consentendo una rapida idratazione e una veloce combinazione di carboidrati per ridare energia al corpo.

 Gli studi svolti negli anni dagli scienziati dello sport, hanno dimostrato che bere soltanto acqua dopo un lungo esercizio fisico, non aiuta a idratarsi nel migliore dei modi, infatti l’acqua placa solo la sete ma reintegra dei sali e minerali.

http://www.ebuzzingvideo.com/it/immagini/Powerade/powerade2.jpg 

Spesso non si dà molto peso alla reintegrazione completa del nostro corpo dopo l’attività fisica, non si dà peso, o si è proprio ignari, del fatto che la perdita di liquidi pari al 2% del peso corporeo, può creare problemi sulle prestazioni fisiche e mentali.

Con Powerade ION4 si risolve questo problema in modo completo ed efficace!

 

Ellie Hadjilucas, Scientific & Regulatory Affairs, Nutrition e Sports Sciences Manager,ha commentato: “Una riduzione dei liquidi del corpo, la mancanza di una fonte di energia e un inadeguato bilancio minerale durante un allenamento prolungato ostacolano le performance. Powerade ION4 è scientificamente formulato per fornire liquidi e sali minerali per un’efficace idratazione e carboidrati per ridare l’energia che il corpo perde durante l'esercizio.

I vantaggi di bere Powerade ION4 durante e dopo l'allenamento sono una forte motivazione per i consumatori e siamo certi che Powerade ION4 può aiutare, sia gli atleti sia chi pratica sport a qualsiasi livello, ad allenarsi con intensità e raggiungere il loro massimo potenziale.”

 

Sponsorizzato da  Karoline Bjerkeli GrØvdal‬. , grazie a Powerade ION4, possiamo scoprire in anteprima i trucchi che usa per prepararsi alla magia della sfida olimpica.

Li vuoi conoscere? Segui Powerade ION4 e seguirai i preparativi per le Olimpiadi di Karoline Bjerkeli GrØvdal‬.

Con tag Che mangiamo

Commenta il post