Sistemi di sorveglianza: tipologie e costi

Pubblicato il da Gioia Mulas

Man with gun and son  Non ci si sente mai sicuri, la paura degli intrusi in casa aumenta sempre di più, specie dopo aver ascoltato il telegiornale o letto il quotidiano. Unico modo per difendersi? Trovare un buon sistema di sorveglianza.

Dire basta alla paura

Più della metà della popolazione italiana, secondo le ultime statistiche, non si sente sicura. Dato veramente sconcertante, poiché teoricamente, la propria abitazione dovrebbe essere ritenuta il rifugio di ciascun individuo. Purtroppo i fatti di cronaca confermano che questa paura non è infondata! Non è raro sentire in televisione, o leggere sui giornali, di spiacevoli incontri, spesso drammatici, con ladri, o peggio ancora, con individui il cui unico scopo è di fare del male gratuito ai nostri familiari. Altra paura, sorta con la nascita di internet, è quella di essere controllati attraverso questa grande rete. Non è raro scoprire che qualcuno si è infiltrato, ha prelevato i nostri dati riuscendo a disporre anche di quelli bancari. Insicurezza e paura di essere controllati da estranei, intrusi, non devono condizionarci. Prima di arrivare a star male, sarebbe meglio installare un buon sistema di sorveglianza. Ciò non vuol dire diventare agenti 007 e armarsi del sistema spionistico internazionale satellitare Echelon.

Video sorveglianza

In commercio sono presenti numerosi prodotti di videosorveglianza che garantiscono un controllo più che sicuro della propria abitazione.

Pl sistemi.it, sito dedicato da più di 25 anni alla sicurezza interna ed esterna delle abitazioni. In particolar modo si è dedicata alla videosorveglianza DVR, che permette una registrazione continua per tutto il perimetro della casa. È dotato di allarmi e 3 hard disk di registrazione che consentono tramite connessione, di salvare, ingrandire, stampare le immagini registrate. Chi è interessato, può richiederne il preventivo online.

Sigint srl.it si occupa della sicurezza su più livelli delle aziende proteggendo i loro sistemi produttivi e informatici. In particola fornisce sistemi crypto, per la sicurezza audio, fax e tempest per la video sorveglianza. Le informazioni sono da richiedere direttamente in sede tramite email o telefono.

Endocaustica.com nota a livello mondiale per quanto riguarda qualsiasi sistema di sicurezza e la sorveglianza audio e video. Specializzata in micro spie, video di sorveglianza aerea, spy cam, telecamere. È possibile fare acquisti compilando il modulo online.

Spy store Italia.it è sempre alla ricerca di tecnologie avanzate. Interessante è il kit DVR microcamere + videoregistratore wireless, dotato di 4 canali manuali, non necessita di installazione, funziona a batterie con una durata di registrazione di circa 3 ore, può essere collegato alla rete domestica per una registrazione continua. La registrazione avviene solo se si rileva un movimento. È possibile attivare diversi allarmi secondo i propri parametri. Costo online 790,00 euro.

cctv signtwin lenscctvSecurity camerabusinessperson to point on laptopspy cameraradio communication walkie talkieobserver

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post