Un profumo da non dimenticare, neanche a Natale, Trésor ha fatto CENTRO
…con TrésorMIDNIGHT ROSE
Già, proprio così, per la nuova campagna pubblicitaria “Trésor” si è avvalso di due figure che hanno saputo esprimere con un cortometraggio di circa un minuto e mezzo, tutto ciò che è rappresentato nel nuovo profumo.
Regista del cortometraggio: Mario Testino che è riuscito, con le sue ambientazioni naturali a esprimere la stessa naturalezza del profumo, in una Paris completamente Bohémienne, romantica, in cui uno sguardo, un capello e una Senna fanno da contorno all’amore - non amore di due sconosciuti.
La protagonista: Emma Watson
Britannica, nata nel 1990, attrice e modella diventata famosa grazie al fil di Harry Potter, interpretando la parte di Hermione.
Viso pulito, romantico e sensuale allo stesso tempo. Viso che riesce a incarnare le proprietà del nuovo profumo Trésor che incarna note inebrianti romantiche, sensuali, dai sottofondi di vaniglia, muschio, cedro di Virginia e lampone che diventano quasi una calamita per il protagonista maschile interpretato da Cyril Descours.
Il film.
Una giovane donna (Emma Watson) si reca in biblioteca per scegliere un libro. L’aiuta un giovane bibliotecario (Cyril Descours); i loro sguardi s’incontrano, per un attimo. Lei dimentica il cappello, lui la insegue, fino alla Senna, il vuoto di un attimo, per poi rincontrarsi in uno sguardo dolce , frivolo, fresco. Una promessa… forse!
Per maggiori informazioni.
o http://www.lancome.it/_it/_it/ecommerce/medias/animations/sideline/tresor-midnight-rose/index.aspx
o http://www.facebook.com/LancomeItalia