Un profumo da non dimenticare, neanche a Natale, Trésor ha fatto CENTRO

Pubblicato il da Gioia Mulas

…con TrésorMIDNIGHT ROSE

 

 Già, proprio così, per la nuova campagna pubblicitaria “Trésor” si è avvalso di due figure che hanno saputo esprimere con un cortometraggio di circa un minuto e mezzo, tutto ciò che è rappresentato nel nuovo profumo.

Regista del cortometraggio: Mario Testino che è riuscito, con le sue ambientazioni naturali a esprimere la stessa naturalezza del profumo, in una Paris completamente Bohémienne, romantica, in cui uno sguardo, un capello e una Senna fanno da contorno all’amore - non amore di due sconosciuti.

La protagonista Emma Watson 

4186764976_7367f7f556.jpg


Britannica, nata nel 1990, attrice e modella diventata famosa grazie al fil di Harry Potter, interpretando la parte di Hermione.

 2683374643_8a6b1be995.jpg        5454026252_cdd01f5a48.jpg         


Viso pulito, romantico e sensuale allo stesso tempo. Viso che riesce a incarnare le proprietà del nuovo profumo Trésor che incarna note inebrianti romantiche, sensuali, dai sottofondi di  vaniglia, muschio, cedro di Virginia e lampone che diventano quasi una calamita per il protagonista maschile interpretato da Cyril Descours.

 

Emma-Watson-1-copia-1.jpg


Il film.

Una giovane donna (Emma Watson) si reca in biblioteca per scegliere un libro. L’aiuta un giovane bibliotecario (Cyril Descours); i loro sguardi s’incontrano, per un attimo. Lei dimentica il cappello, lui la insegue, fino alla Senna, il vuoto di un attimo, per poi rincontrarsi in uno sguardo dolce , frivolo, fresco. Una promessa… forse!  

Emma-Watson.jpg

 

Per maggiori informazioni.

 

 

o     http://www.lancome.it/_it/_it/ecommerce/medias/animations/sideline/tresor-midnight-rose/index.aspx

o     http://www.facebook.com/LancomeItalia

 

Con tag Moda

Commenta il post