Yoono, programma di condivisione multiplo

Pubblicato il da Gioia Mulas

http://www.atomodelmale.it/wp-content/uploads/2011/01/share-300x225.jpgDiverse volte nei miei articoli precedenti, ho parlato dell’importanza di condividere i propri post, il proprio blog o sito, quanto più possibile, per farlo conoscere, innanzi tutto, ai nostri amici e conoscenti, ma soprattutto, perché, attraverso la nostra condivisione e, ci si augura, attraverso la condivisione di chi ci conosce e apprezza il nostro operato, cercando di creare così una rete di condivisione sempre più vasta.

 

È normale infatti che le percentuali di visite, salgano in relazione al numero di utenti che hanno modo di venir a contatto coi link che noi condividiamo.

 

Capisco però, per mia esperienza che iscriversi a numerosi social e poi cliccare ogni singolo link di condivisione, sia un lavoro stancante, monotono, ma che ci ruba moltissimo tempo.

E chi di tempo ne ha poco perché il blog non è l’unica attività giornaliera, spesso diventa impossibile poter gestire questa parte importante che da vita allo stesso blog.

 

NIENTE PAURA

 

Come al solito, internet viene in nostro aiuto, e per essere più precisi YOONO.

 

Yoono è programma facilissimo, ma soprattutto, io lo considero, il miracolo della condivisione multipla!

 

Per quale motivo?

 

Innanzi tutto, perché non è necessario scaricare alcun programma pesante, ma solo, un'applicazione. Poi perché non necessita di registrazione o conferme di registrazione attraverso l'email.

Unica cosa da fare e iscriversi ai social presenti nella piattaforma:

 

3.JPG

 

In automatico, si apre una finestrella, in cui compare il rapporto della nostra condivisione, scegliere, attraverso le frecce l’immagine che vogliamo compaia e poi dare l’ok.

 

In pochi secondi, il nostro blog, o post, viene condiviso, in contemporanea, su tutti i social a cui siamo iscritti.

 

Come potete notare è talmente facile, ma soprattutto conveniente. Con minor tempo, si hanno maggiori possibilità di visione,

“… Provare per credere!...”

 

Se si e' a conoscenza di qualche altro sistema di condivisione multipla, sarebbe interessante metterli a confronto! :P

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post