Vi presento: PAPER:LI
Non tutti lo conoscono, e forse, perché ignari molti, lo giudicano male e non lo tengono minimamente in considerazione.
Io l’ho conosciuto per caso, tramite una follower di Twitter, poco tempo fa e, me ne sono subito innamorata.
Si presenta come un quotidiano e, in effetti è questa la sua funzione.
È gratuito
Tradotto in moltissime lingue, quindi internazionale.
Non fa guadagnare soldi, ma fa guadagnare tempo e visibilità.
Vi spiego per quale ragione.
Paper.li si presenta esattamente come un quotidiano. Grazie a un pulsante posto sulla nostra barra, si possono inserire le pagine web, le foto, i video, che più colpiscono la nostra attenzione. Basta un click!
Può essere aggiornato una o due volte al giorno. Basta un click!
Attraverso il proprio pannello di controllo, possiamo inserire alcune indicazioni, tags, parole chiave, per aggiungere in automatico RSS, notizie da Google+, da Twitter, da Facebook, dalla nostra pagina personale. Così, ogni giorno siamo sicuri che il nostro quotidiano è pubblicato.
Quando abbiamo aggiunto tutte le notizie che vogliamo, nell’arco della giornata, condividiamo il nostro quotidiano, su Facebook, su Twitter, su Google+ e se abbiamo altri pulsanti di condivisione multipla, anche su altri social.
Insomma, con pochi semplici passi, possiamo condividere moltissime notizie su una marea di social, risparmiando tempo e guadagnando moltissime visite ;)