#Sesso: poco reale, tanto virtuale! :(

Pubblicato il da Gioia Mulas

rapporti-sessualiFamiglie numerose, cinque figli come minimo, niente televisione, computer inesistente e vita privata più appagante!

Oggi è esattamente il contrario!

Il pensiero è rivolto alla carriera, molta tv  e tanto tempo libero trascorso davanti al pc a condividere pagine e pagine che, guarda caso, parlano di amore e alludono al sesso, in tutti i modi possibili!

Il numero dei figli è calato drasticamente, molte sono le coppie che si limitano ad avere al massimo 1 o 2 figli, sia per ragioni economiche, ma anche perché la donna oggi vuole avere più tempo per la carriera, per se stessa. Donna super impegnata, non solo a casa, ma anche fuori. Donna che ha spesso le redini della famiglia.

Secondo uno studio condotto in America Sessuologia ciò porterebbe a un calo dei rapporti di coppia!

In effetti, le coppie che lamentano un netto calo dei rapporti sessuali è in netto aumento (in Italia pare che oltre il 90% delle coppie abbia problemi nel condurre una vita sessuale veramente appagante!), d’altro canto però, il numero dei siti che offrono incontri online attraverso video-chat a sfondo sessuale, sono in aumento costante!

Siti ricercati non solo da uomini, ma, ultimamente, richiesti da moltissime donne, che hanno messo da parte tabù e vergogne!

Non è quindi la mancanza di desiderio o la poca voglia di aver rapporti sessuali con l’altro sesso, che porta ad un netto allontanamento dal proprio partner!

Anzi, in molti casi, pare che, nonostante tutto, lo si desideri ancora, ma non si riesce a far a meno dell’alta tecnologia!

Così, si dimenticano le vecchie tradizioni di incontri romantici: una cena a lume di candela o un semplice bicchiere di vino bevuto davanti al caminetto…

 

  • Secondo voi quale è la causa di questo cambiamento?
  • Cosa spinge a cercare il sesso in una chat online invece che nella propria camera da letto?
  • Perché pare che sia abbia sempre più paura di avere dei rapporti veri, reali?

******************************************************************************** 

AffiliationPartner
Guadagna con il traffico del tuo
sito web.

Affiliationpartner.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post