I #guadagni con Overblog arrivano? Certo che si!

Pubblicato il da Gioia Mulas

guadagnare_con_un_blog_onlineQuante volte ci siamo imbattuti su siti e blog dai facili guadagni?

Una marea di volte. La frase “guadagna da casa” è entrata nelle nostre menti fino alla nausea!

Purtroppo la realtà non è così rosea!

Guadagnare con internet è un’impresa molto ardua, se non addirittura impossibile. Perché, generalmente chi pensa al guadagno, immagina cifre da stipendio minimo, invece la realtà dei fatti è che, i guadagni sono molto irrisori, piccole cifre legate ai click  e alle visualizzazioni delle pubblicità inserite nei nostri blog.

Poco importa cosa scriviamo nel blog, l’importante è che si abbia un numero altissimo di utenti, in modo tale da rendere tali pubblicità più visibili e aver maggiori probabilità di guadagno.

Nel forum di questa piattaforma, leggo spesso lamentele riguardo ai guadagni, che anche se irrisori, pare che non arrivino.

I #guadagni con Overblog, ci sono, magari non sono altissimi, ma esistono! Così come esiste la puntualità nei pagamenti!

Infatti, nonostante ci possano essere molte pecche (si sa che dove ci sono molte teste, non si riesce ad accontentar tutti!), Overblog può vantare, a pieni polmoni, la puntualità dei pagamenti, che vengono effettuati, salvo problemi legati a manutenzione della piattaforma, entro 60 giorni dalla richiesta della fattura.

Nel qual caso, tali pagamenti non arrivassero bisogna innanzi tutto, controllare di aver inserito i dati correttamente, accertarsi di aver spuntato la casella per il pagamento e non quella per trasformare il saldo in punti, controllare che, nel caso di paypal, sia accertato il pagamento da terzi (a volte inconsapevolmente si spunta la casella che non si accettano pagamenti).

Se si è certi di aver eseguito tutto alla lettera, ma ancora non si vedono accreditati i propri guadagni, ci si può sempre rivolgere all’assistenza Overblog.

E ricordiamoci, che Overblog gestisce milioni di blog, quindi qualche ritardo può capitare! NON ENTRIAMO SUBITO NEL PANICO! Occhiolino

 

Guadagna con il tuo sito?

Hai un sito web e vorresti guadagnare con esso?

Iscriviti su
www.affiliationpartner.it

Ricordiamoci che per avere il massimo dal nostro PC, è meglio massimizzarlo,in modo semplice e veloce, come?

Easy PC Cleaner

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post