L'affinità di coppia, un test per verificarla

Pubblicato il da Gioia Mulas

Scoprire l’affinità di coppia sembra sia diventata la tendenza degli ultimi tempi! Che sia per insicurezza o per semplice curiosità, le persone che cercano di capire se c’è affinità col proprio partner, sono in aumento, al punto tale che, sono stati ideati i “game of love” (giochi dell’amore).

2183500535_1b539e0051.jpgI giochi dell’amore

Sono giochi su dei test di coppia che si basano su dati particolari. Si vedono così affinità dei nomi: secondo cui il nome che si porta dona determinate caratteristiche; affinità astrali, basati sulla sinastria delle persone: ascendenti, discendenti, posizioni della luna e dei pianeti; affinità zodiacali basate sul giorno e ora di nascita, oroscopo cinese, lettura dei tarocchi, numerologia...

Sono tanti i test dell’amore, che pur non avendo basi scientifiche danno dei suggerimenti alla coppia. Chi si occupa in “modo serio” di questo genere di calcolo, precisa che sono informazioni puramente indicative che devono essere tenute in considerazione solo come suggerimento e non come vero e proprio dato di fatto.

Cosa si scopre con i test

Attraverso tali test, che richiedono l’inserimento di dati come nome di lei e nome di lui, data di nascita di lei e di lui, segno zodiacale e così via, si può sapere:

· Affinità. Le persone hanno personalità uniche, gusti, atteggiamenti, percezioni e abitudini, che sono influenzati dalla posizione dei pianeti per il suo compleanno. La conoscenza di questi aspetti dà una visione della compatibilità fra due persone. Ad esempio i segni Bilancia sono affascinanti e duttili e amano i rapporti platonici e spiritosi.

· Anima gemella. Conoscendo le caratteristiche astrologiche del partner si può sapere se una persona può, o no essere il partner ideale. Ad esempio, le persone Cancro sono intuitivi, sensibili e romantici, è possibile catturare il loro cuore per essere dolce e premuroso nei loro confronti.

· Come per compiacere il partner. Le persone possono essere soddisfatte in molti modi, grazie all’oroscopo, si può capire i loro gusti e le loro preferenze.

· Compatibilità. Dato che le persone hanno diversi attributi astrologici, ci sono alcune persone che vanno d'accordo tra di loro e alcuni pur avendo lo stesso segno, ma ad esempio ascendente diverso, che non riescono a stabilire un vero rapporto.

· Previsioni. Le posizioni planetarie del giorno di nascita rappresentano la persona, e questa configurazione è influenzata dalle posizioni planetarie presenti e future. Questa è la base di previsioni. Si possono avere previsioni su come sarà la propria vita sentimentale, o anche come su come si evolverà il rapporto con il passare del tempo secondo le condizioni di cambiamento planetario.

193853038_bc19cfb4a2.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post