Over Blog, maggiori informazioni sul Blogrank

Pubblicato il da Gioia Mulas

Che si faccia fatica a  capire come è impostato un determinato sistema, è comprensibile!

Il BlogRank

 

Molte persone, si abituano a un modo di scrivere e di pubblicare i propri articoli. Un modo semplice, chiaro e conciso. Purtroppo non sempre, si è disposti ad accettare dei cambiamenti, repentini, veloci, completamente diversi, non molto chiari a primo impatto.

tra l'altro, non tutti hanno la possibilità, in termini di tempo, di poter dedicare ore a cercare spiegazioni nascoste negli angoli remoti del sito di destinazione.

Se prendiamo in esame Over Blog, per molti non è soddisfacente, questo semplicemente perché, non dispone di spiegazioni chiare immediate.

A primo impatto, la spiegazione che si legge nel manuale, è molto riduttiva. (Pubblicata così probabilmente per dare un'infarinatura iniziale!).
Ma tale quisquiglia, non basta a soddisfare le mille domande che si pone uno scrittore che proviene da un mondo completamente diverso.

Bisognerebbe quindi trovare il tempo di scovare le risposte.

Ogni tanto me ne viene in mano qualcuna, come questa pagina che approfondisce un pò di più  la funzione del Blogrank.

 

http://it.over-blog.com/offres-blog/informations-presse.html#brank


Da questa spiegazione, si capisce chiaramente che i guadagni non arrivano tutti e subito, ma possono arrivare se ci s'impegna a fare del proprio blog una vera e propria pagina informativa, sia a livello di articoli, sia in campo pubblicitario, in modo tale che sempre più utenti abbiano interesse a visitarla.

Insomma ragazzi, lavorandoci su, si hanno grosse possibilità...
Questo articolo, forse può dare ulteriori chiarimenti: DIVENTARE COPY WRITER INDIPENDENTE

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post